Calcio

Don Enrique Cerezo: "Speriamo che Quique si rinnova"

« Older   Newer »
  Share  
~ Mark Hoppus ~
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 14:23




Il Presidente del Club Atlético Madrid, Enrique Cerezo, ha partecipato Lunedi alla firma di un accordo tra Atletico Madrid e la Fondazione per l'Assistenza alle Forze Armate e della Guardia Civil. Ha frequentato i media a sottolineare che "le nostre origini sono legate al trasporto aereo, in modo che qualsiasi collaborazione con loro è apprezzato."

Basta una sola stagione e deve specificare l'argomento successivo il presidente Atletico ha sottolineato che "i media dicono che Quique si rinnova, e la verità è che speriamo andrà bene. Quando un allenatore vince un titolo, amarlo. Inoltre siamo continuistas. In ogni caso, so che l'intero tema del rinnovamento come te. "

Quanto a possibili rinforzi, Don Enrique Cerezo ha dichiarato che "l'allenatore deciderà in merito. Nel caso di Fran Merida, posso solo dire che è un grande giocatore e una grande figura nel calcio spagnolo. Su Diego Costa e Mario Suarez C'è una clausola da replicare, ma dipenderà anche dalla tecnica ".

Alla domanda circa la continuità del Kun Agüero, il presidente ha dichiarato che "ha un contratto con noi, vogliamo rimanere e lui è felice qui. Solo se qualcuno viene a pagare la sua clausola, avrebbe dovuto vedere di cosa si decide ... sarei sorpreso non è stata la prossima stagione ".

Direttore Sportivo ha parlato anche di Jesus Garcia Pitarch, sul quale ha detto che "ha fatto un buon lavoro, si è classificato due volte per Champions League e in questa stagione abbiamo vinto la UEFA Europa League, con una squadra che praticamente ha costruito."
 
Top
0 replies since 24/5/2010, 14:23   70 views
  Share